La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.0 RC2 rilasciato!

Dopo la prima RC del Kernel Linux 5.0/4.21, ecco che ne arriva (come al solito dopo una settimana) la seconda. Il Kernel Linux 5.0 RC2 è qui ed è pronto, con i cambiamenti che di sicuro vi aspettavate. Piccolo link al primo rilascio:

tornando a noi, il kernel porta principalmente aggiornamenti ai driver, alle architetture (ARM, RISC-V, x86, csky), ai file-systems btrfs, cifs e fix vm. Il resto, un misto di bugfix. Rilascio ed informazioni complete sulle novità, qui. Nota: il Kernel 5.0 finale/stabile dovrebbe arrivare per la fine di Febbraio/inizio Marzo 2019. Stay tuned!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Redkey MGC500: il robot giardiniere che lavora mentre tu ti rilassi

Stanco di dover tagliare il prato ogni settimana? Con l’arrivo della bella stagione, l’erba cresce …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.