Kodi 17 rilasciato con una nuova skin di default e supporto migliorato alla TV

Dai tempi di Jarvis ne è passata di acqua sotto i ponti, e sembra che adesso Kodi abbia introdotto importanti novità in questa nuova edizione del media center più famoso ed usato al mondo.

Kodi 17 ha preso nome in codice “Krypton“, introducendo una skin di default di nome Estuary. Introdotti anche una nuova interfaccia web così come una UI finalmente abilitata al touch, miglioramenti agli engine audio/video, miglioramenti liveTV e PVR, un’implementazione Android più recente e moltissime altre novità.

Potete scaricare e leggere informazioni in merito a Kodi 17 da questo link; nel frattempo Kodi 18 Leia è sotto sviluppo con possibilità di gioco e supporto Ubuntu Mir.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento