La suite LibreOffice.

LibreOffice 7.0 ritira il supporto ad Adobe Flash Export

Adobe, alla fine del 2020, ritirerà il supporto ad  Adobe Flash (SWF). Di conseguenza, diversi programmi che utilizzano tale tecnologia hanno cominciato ad abbandonarlo in maniera graduale. Di conseguenza, così come Chrome, anche LibreOffice 7.0 (insieme alle novità in merito) abbandonerà il supporto ad Adobe Flash Export.

Verso Agosto di quest’anno, LibreOffice 7.0 farà la sua comparsa e scomparirà il codice relativo ad Adobe Flash Export. Potete notare come la rimozione del codice a questo indirizzo. Una volta rilasciato, ne tratterò le novità, stay tuned.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman driving car on freeway

Cosa non dimenticare prima di un viaggio all’estero

Organizzare un viaggio all’estero è sempre emozionante, ma tra la voglia di partire e la …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.