Di recente abbiamo visto le novità inserite nella seconda Alpha della distro Linux cinese, che non erano decisamente da poco. Ma nella seconda Beta, troviamo davvero un mondo di novità, che non potete lasciar perdere. Vediamo le novità di questa nuova Beta!
Design genialmente rinnovato
Deepin è una di quelle distro che mostra particolare riguardo verso il suo lato estetico, senza mai tralasciare tutto il resto. Non ricordo una sola versione che disponesse di una cattiva UI. La BETA 2 porta con se dei rifinimenti e dei cambiamenti estetici mai visti prima alla maggior parte delle interfacce di sistema. Inoltre, grazie al contest Wallpaper 2015 organizzato da Deepin, sono stati inseriti dei nuovi sfondi davvero eleganti:
cambiamenti anche per i suoni di sistema, completamente rinnovati e ridefiniti. Modificate anche le già ottime animazioni di sistema, per dare un maggior tocco di eleganza al tutto. Adesso tutto è accompagnato da un’animazione, da un suono, da una notifica. Sistemati inoltre i problemi riguardo l’eccessivo consumo di risorse del sistema, i problemi al touchpad di alcunii device e altri piccol ma fastidiosi bug. Il changelog completo (ahimé, in cinese) lo trovate qui.
Download
Scaricate Linux Deepin 15 Beta 2 da qui.