Linux Mint!

Linux Mint 20.1 Beta: la LTS che tutti aspettavano!

Ancora ricordo il giorno in cui installai Linux Mint sul vecchio PC fisso (con monitor a tubo catodico!) di un amico: incredibilmente, funzionava parecchio bene e parecchio velocemente e credetemi, quel PC non era meglio di un macinapepe.

Tornando a noi (no, non ho particolare preferenza per Mint), Linux Mint 20.1 Beta LTS è stata ufficialmente rilasciata.

Linux Mint 20.1 Beta, MATE, Desktop

questo sistema vede moltissimi cambiamenti, al solito specifici per ogni differente edizione (presenti la MATE, Xfce e Cinna”flop”).

Tra i cambiamenti da segnalare troviamo vari miglioramenti relativi alla stampa, alla gestione dell’accelerazione hardware all’interno della distro (di default su Celluloid), l’upload manager è stato graficamente rivisto, XApps migliorate, nuovi sfondi e aggiunto Hypnotix, un player IPTV per le playlist M3U con supporto TV (siete assolutamente geniali).

Ulteriori info qui con i vari redirect ai changelog delle diverse edizioni.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.