Linux Mint 4 Beta “LMDE” rilasciata: nata in caso Ubuntu scomparisse!

Il team di sviluppo di Linux Mint ci aggiorna con una novità gradita, l’arrivo di una nuova edizione di una delle distro più famose ed apprezzate in circolazione, la LDME, ovvero “Linux Mint Debian Edition”, che sembra essere nata per continuare ad offrire la stessa user experience in caso Ubuntu dovesse mai scomparire (e mi chiedo perché mai dovrebbe succedere una cosa simile).

Ad ogni modo, Linux Mint 4 Beta “LMDE” è qui, pronta al Download, ma a quanto pare le novità sono quelle relative al rilascio di Debian su cui è basata, quindi non sono fornite. Tuttavia, nelle note di rilascio, troviamo i problemi conosciuti, come un account ROOT bloccato di default, alcuni problemi con KDE Apps, problemi nell’inserire le Virtualbox guest Additions, alcuni problemi di playback DVD con VLC e poco altro che trovate qui.

Linux Mint 4 Beta LMDE, Cinnamon, Desktop.

Per il Download e qualche altra news, andate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.