Resistono!

*LISTA* Migliori Siti Torrent Italiani!

Trovare torrent, negli ultimi anni, è diventato sempre più difficile. Sempre più siti vengono oscurati o chiusi, ma subito rimpiazzati con nuovi indirizzi.

Esistono però alcuni siti di torrent italiani che resistono, è che sono molto popolati e disponibili (tutti li usano, parliamoci chiaro).

Lista migliori Siti Torrent Italiani!

  • IlCorsaroBlu: Richiede registrazione gratuita e contiene una marea di torrent in italiano e tanto materiale utile. Una variante del CorsaroNero, ma probabilmente, più resistente nel tempo (i forum vengono buttati giù raramente, visto che i contenuti non vengono indicizzati su Google);
  • DD-Unlimited: Onestamente? Il meglio del meglio. Trovate di tutto: Film 4K HDR in italiano, serie TV, musica, ecc, spesso con Magnet/Torrent o eMule. Stupendo. Anche questo richiede una registrazione gratuita, per evitare che i contenuti vengano buttati giù;
  • IlCorsaroNero: il più famoso sito di torrent Italiano. Questo cambia spesso nome, quindi informatemi con un commento se questo link non è più funzionante. Poco da dire: il migliore.

Al solito, per scaricare da torrent/magnet o da eMule, vi servono un programma per scaricare i torrent (qbittorrent, utorrent, VuZe, quello che preferite) e eMule/aMule per i link di tipo ed2K.

I programmi sono gratuiti e li trovate…con una semplice ricerca sul web!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

LISTA Canali SPORTISE: SETTEMBRE 2024!

Prima che il mese finisca, vi presento una lista canali Sportise aggiornata a Settembre 2024! …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.