Sabayon 18.05 LXQt 0.13.0

LXQt 0.13 si aggiorna a Qt 5.11

Il leggerissimo e ben sviluppato Desktop Environment LXQt (che presto sarà di default su Lubuntu) arriva alla versione 0.13 portando varie migliorie sotto al cofano, che non fanno altro che perfezionarlo ulteriormente e renderlo più adatto a sistemi con poche risorse a disposizione.

LXQt 0.13 porta un aggiornamento completo delle traduzioni, si aggiorna a Qt 5.11, migliorate le impostazioni del compilatore LXQtCompiler, resa opzionale la caching del menù (che di default è impostata su off) e a quanto pare dovrebbero essere migliorate le performance e la flessibilità generale, grazie ad alcune librerie che sono state rese più indipendenti tra loro. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.