Manjaro Linux 19.0 “Kyria” rilasciato: Kernel LTS e tanto altro!

Carina questa tripla interpretazione del rilascio.

Gioite utenti Manjoriani (?), è appena arrivato un rilascio completo e stabile della vostra distro preferita, portando un Kernel LTS (quindi a supporto esteso) e un numero abbastanza grande di aggiornamenti, anche se principalmente relativo ai pacchetti pre-installati di sistema e non.

Manjaro Linux

Manjaro Linux 19.0, nome in codice “Kyria”, è stato appena rilasciato, portando Kernel Linux 5.4 LTS, GNOME 3.34, Xfce 4.14, KDE Plasma 5.17, KDE Apps 19.12.2 ed una serie di aggiornamenti ad altri pacchetti come al gestore file PacMan 9.3. Troviamo poi l’aggiunta di diversi temi (come Matcha), un gestore aggiornamenti più robusto e veloce e varie piccole rifiniture interne che troverete, di sicuro, di vostro gradimento.

Altre info sul rilascio e link al Download tutti a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.