Le varie evoluzioni del logo ufficiale di Firefox.

Mozilla Firefox 73 è ora disponibile al Download!

La volte del web torna ad infuocare i nostri computer con un nuovissimo e fiammeggiante rilascio (no, fan di Naruto, non vi ha chiamato nessuno), che però non porta delle novità proprio…eccitanti. Potremmo definirlo un rilascio minore, ma i browser web ormai viaggiano a major per abitudine, quindi…annunciamolo.

Mozilla Firefox 73 è ora disponibile al Download per Linux, Windows e Mac OS, portando novità come la possibilità di impostare uno Zoom predefinito per i vari contenuti web, un supporto migliorato alla modalità contrasto elevato, qualche fix di sicurezza, un playback audio di qualità migliorata se riproducete un file audio a velocità differenti, supporto per l’uso di NextDNS come alternativa per Cloudflare su HTTPS ed altri fix minori che potete trovare qui.

Se volete provarlo in maniera “anticipata” su Linux (visto che i pacchetti pronti arrivano dopo un po’), andate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.