Immaginatevi questo scenario: Windows Update vi obbliga ad installare un aggiornamento che vi porta problemi (come i driver video AMD, mannaggia!) e non esiste modo di fermarlo. Come fare?
Nascondere/Mostrare aggiornamenti su Windows Update!
Esiste un’app fantastica chiamata wushowhide, che permette di nascondere o mostrare determinati aggiornamenti da Windows Update!
L’app di risoluzione problemi di Microsoft, Wushowhide, permette di visualizzare o nascondere gli update di Windows. Alcune persone scelgono di interrompere gli update per assicurarsi che siano stabili prima dell’installazione, come ad esempio per evitare l’installazione di Anniversary e Fall Creators Update.
Wushowhide ti guiderà nelle impostazioni degli update di Windows e offre anche un’opzione avanzata dove è possibile selezionare la casella per applicare riparazioni automaticamente. Dopo aver avanzato, puoi scegliere di nascondere o mostrare gli update nascosti. Tieni presente che per tornare indietro dovrai chiudere e riavviare l’app.
Disabilitare gli update di Windows può essere complesso, ma Wushowhide potrebbe essere la soluzione, a patto che ci siano update in attesa di essere installati. La pausa degli update è un’altra opzione, ma Microsoft rende difficile evitare di ricevere gli update, il che può essere considerato un aspetto positivo. Se necessario, ti invito a consultare i link simili qui sotto per informazioni su come mettere in pausa o ritardare gli update di Windows.
Scaricate Wushowhide da qui!