Un logo di rete. Carino no?

NetworkManager 1.11.4 porta altri miglioramenti alla rete

Si parla ancora una volta del NetworkManager, il gestore di rete usato dalla maggior parte delle distribuzioni Linux che ultimamente ha visto non pochi miglioramenti (consultabili, ad esempio, qui).

NetworkManager 1.11.4 vede altri miglioramenti alla componentistica di rete (voi direte: a quali parti dovrebbe migliorarsi un gestore di reti? in realtà avrebbe potuto dal punto di vista del risparmio energetico, dei bug ecc.). Ora c’è supporto MDNS con il plugin systemd-resolved DNS, i dispositivi Wi-Fi ora supportano FILS per roaming più veloce, supporto per router onlink, migliorato il controllo della connettività, miglioramenti d’efficienza, checkpoint di configurazione (idea carina), supporto iniziale per il demone WiFi IWD e supporto sperimentale per il build system Meson.

Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.