Linux e NVIDIA insieme.

NVIDIA 396.45 Driver Linux rilasciati fixano Vulkan Direct-To-Display & Multi-Threaded EGL

E si parla ancora di NVIDIA e dei suoi driver per Linux, che in una delle scorse edizioni ci avevano regalato il supporto a X.Org 1.20 e fix vari, alcuni dei quali per schede video Quadro. Trovate tutti i dettagli cliccando sulla seguente scheda:

NVIDIA 390.67 driver Linux rilasciati con supporto a X.Org Server 1.20

in ogni caso, passiamo a noi e vediamo la novità del giorno: NVIDIA rilascia i driver 396.45 per Linux, che vanno a sistemare, beh, esattamente due bug (si, solo due), ma di una certa importanza. Uno dei quali è il miglioramento del supporto Direct-to-display Vulkan (come alcuni compositor VR o altri casi in cui le applicazioni Vulkan vanno a prendere diretto controllo dell’output del display) che in alcuni casi portava appunto a dei crash.

Quindi, chi aveva problemi di crash con applicazioni VR Vulkan su Linux, non dovrebbe più ritrovarseli.

L’altro bugfix invece riguarda un problema relativo alle applicazioni multi-threaded EGL, che andavano inevitabilmente in crash quando venivano chiuse.

Info e Download sul sito ufficiale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.