I Driver NVIDIA Linux.

NVIDIA abbandonerà il supporto Pre-Fermi su Linux nel 2022

NVIDIA fa sapere a tutti, tramite una bella nota nel proprio forum di supporto, che molto preso il supporto per alcuni suoi prodotti sul Kernel Linux attuale (e quelli più recenti) andrà totalmente a farsi benedire (e pure senza un vescovo).

A quanto pare infatti, sembra che tutte le GPU che fanno attualmente pieno supporto dei driver 340 legacy, come la serie G8x, G9x e GT2xx, non avranno ulteriori aggiornamenti alla fine del 2022. Dite quindi addio ad un supporto aggiornato se possedete una scheda video relativamente vecchiotta. Ulteriori dettagli nel link in alto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

La mia esperienza personale con KSD Miner: come ho trasformatola mia situazione finanziaria

La mia vita quotidiana non è mai stata semplice. Nonostante il mio impegno e il …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.