NVIDIA rilascia i driver Linux 370.28: arriva l’overclock per Pascal!

Oggi, insieme alle tante novità (compreso il Turing che spero vivamente arriverà sul mercato per il 2017), arrivano i driver Linux da parte di NVIDIA, che vanno ad implementare talmente tante di quelle cose che non so da dove iniziare.

I driver NVIDIA Linux 370.28 integrano il supporto all’overclock su Pascal, il PRIME Sync per ridurre il fenomeno del tering (ovvero la suddivisione o il lag di fotogrammi sullo schermo) su sistemi Multi-GPU e tantissimi bugfix risolti, che andranno sicuramente a migliorare il supporto già ben integrato su Linux.

Vi ricordo (se andata a spulciare tra gli altri miei post in proposito, sempre se) che il supporto per tutte le nuove GPU NVIDIA è stato integrato su Linux e quindi non dovete minimamente preoccuparvi su questo fronte. Trovate tutte le info ed il download qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.