OSCAL, nota per aver unito tecnologia all’avanguardia a design eleganti a prezzi accessibili, ha annunciato il lancio di TIGER 13. La nuova aggiunta è il primo smartphone 5G della serie TIGER con algoritmi AI infusi nella sua fotografia, progettato per offrire prestazioni migliorate e possibilità creative per le giovani generazioni.
Cos’altro sottolineare? Ora allacciate le cinture per saperne di più!
N. 1 Cattura la notte luminosa, illuminandoti con la fotocamera Samsung da 50 MP e la magia dell’editing fotografico AI
-Fotocamera AI Samsung da 50 MP e fotocamera Ultra-micro da 2 MP + Fotocamera Selfie da 8 MP con Face Fill Light e strumenti di modifica AI di Google Photo
TIGER 13 è dotato di una fotocamera principale Samsung da 50 MP, potenziata da algoritmi AI e tecnologia Pixel Binning 4 in 1 e Double Super-PD per foto più nitide e dettagliate. Include anche una fotocamera ultra-macro da 2 MP per primi piani e una fotocamera selfie da 8 MP con face fill light per selfie perfetti. Utilizzando strumenti di modifica AI come gomma magica e illuminazione ritratto, gli utenti possono rimuovere oggetti indesiderati, migliorare la luminosità dei loro volti e apportare altre modifiche, il tutto con un solo tocco.
No.2 Design audace con finiture StarFlare
L’OSCAL TIGER 13 mette in mostra il design audace della serie TIGER, realizzato appositamente per lo stile delle giovani generazioni. La versione Violet Blue, con il suo accattivante design posteriore StarFlare, rompe le convenzioni e irradia energia giovanile, mentre Hurricane Black abbraccia la semplicità, rappresentando la moda moderna ed elegante. Con soli 200 g e 8,5 mm di spessore, il TIGER 13 non è solo elegante ma anche incredibilmente facile da trasportare, fondendo l’estetica con la praticità quotidiana.
N. 3 DokeOS di quarta generazione aggiornato da Android 14: comprendi le tue esigenze con funzionalità più personalizzate
Oltre a ciò, OSCAL mette sempre al primo posto le esigenze degli utenti. Incorporato con il sistema operativo DokeOS di quarta generazione basato su Android 14, OSCAL TIGER 13 offre ora più opzioni di personalizzazione su misura per soddisfare il desiderio della Gen Z di esprimere la propria personalità, insieme a più funzionalità che evidenziano praticità, prestazioni e privacy. Approfondisci queste funzionalità.
N. 4: balzo in avanti in termini di velocità con SoC octa-core 5G da 6 nm e fino a 24 GB di RAM
Il TIGER 13 è alimentato da un octa-core Unisoc Tiger T760 da 6 nm 5G, che raggiunge i 2,2 GHz. Con fino a 24 GB di RAM e 256 GB di ROM, insieme a 2 TB di storage espandibile tramite scheda micro-SD, offre prestazioni fluide per gaming, streaming e multitasking.
N. 5 Feste sensuali a bordo: display intelligente da 90 Hz. Altoparlanti doppi con suono stereo.
Il display da 6,67 pollici offre una frequenza di aggiornamento intelligente di 90 Hz per uno scorrimento fluido e immagini vivide. I doppi altoparlanti stereo offrono un audio immersivo, migliorando la tua esperienza sia che tu stia guardando video o giocando.
Bilanciando portabilità e potenza, OSCAL TIGER 13 racchiude una batteria da 5000 mAh a lunga durata, supportata da una ricarica rapida da 18 W. Con fino a 636 ore di standby con una singola carica, puoi contare su prestazioni per tutto il giorno.
OSCAL sta anche lanciando Pad 90, un tablet con schermo grande per lavoro e gioco. È dotato di un display immersivo da 10,92 pollici, un processore octa-core Unisoc T606 e una batteria da 7700 mAh a lunga durata. Oltre a garantire la soddisfazione dell’utente, OSCAL offre un servizio post-vendita online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e aggiornamenti OTA della versione Android di 3 anni per i suoi dispositivi.
Prezzo e disponibilità
Secondo fonti ufficiali, entrambi i dispositivi verranno lanciati il 21 ottobre con prezzi speciali early-bird durante l’anteprima mondiale.
OSCAL TIGER 13 sarà disponibile in mercati internazionali selezionati a partire da $ 137,99 (prezzo normale $ 299,98).
Il prezzo dell’OSCAL Pad 90 sarà di $ 119,99 (prezzo normale $ 239,98).