OpenSUSE Leap 15.2 svolge il proprio sguardo all’AI

Se pensate che Fedora sia innovativa, forse vi siete dimenticati del team di OpenSUSE. Oltre alla stabilità, il sistema ha spesso offerto novità di tutto rispetto contenenti una certa dose d’innovazione.

OpenSUSE Leap 15.2 porta infatti diverse novità legate al mondo dell’AI, l’intelligenza artificiale, con pacchetti come Tensorflow (un framework AI che calcola diversi dati su diversi PC), Pytorch (una libreria di apprendimento automatico che accelera la capacità degli utenti esperti di prototipare un progetto e spostarlo in una distribuzione di produzione) ONNX e molti altri che assicurano un futuro al sistema.

Ci sono stati dei miglioramenti anche a YaST, così come un aggiornamento generale dei pacchetti interni come systemd 234, Mesa aggiornato, Kernel Linux 5.3 e KDE 5.18LTS.

Ulteriori info qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.