VirtualBox verdognolo. Ok questo è bruttino, lo ammetto.

Oracle VirtualBox 5.0.16 rilasciato con vari bugfix

Oracle VirtualBox (chiamato anche Oracle VM VirtualBox, in passato Sun VirtualBox, Sun xVM VirtualBox e Innotek VirtualBox) ha ricevuto un nuovissimo aggiornamento, che però riguarda solo piccole modifiche.

Si tratta anche in questo caso di un minor-update (aggiornamento minore) che comunque contribuisce a rendere il programma sempre migliore (ultimamente ho testate VMWARE: non credevo VirtualBox fosse così indietro…).

Ad ogni modo, tra gli aggiornamenti troviamo molte piccole modifiche all’interfaccia (principalmente problemi di posizione/sincronizzazione icone e simili), alcune sistemazioni del BIOS, diversi problemi Audio, qualche problema con le porte USB, altri con il supporto a Linux e dei piccoli bug con le Guest Additions del programma (che permettono di condividere le cartelle della propria macchina con il programma). Il changelog ufficiale qui.

Non dimenticate di scaricarlo in questa pagina!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.