piratestreaming!

“Piratesteaming”: NUOVO INDIRIZZO MAGGIO 2024!

Tra i numerosi siti di streaming online popolari, uno spicca per la sua interfaccia accattivante e la vasta gamma di contenuti: Piratestreaming. Tuttavia, da un po’ di tempo, l’accesso diretto al sito è stato impedito. Quando si tenta di accedere a Piratestreaming, compare un messaggio di errore: “Impossibile raggiungere il sito, DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN”.

“Piratesteaming”: NUOVO INDIRIZZO MAGGIO 2024!

Ma in realtà, Piratestreaming non ha cambiato indirizzo; sono stati oscurati i DNS del sito in Italia. Fortunatamente, è ancora possibile accedervi facilmente. Per farlo, basta digitare questo indirizzo nella barra degli indirizzi del browser e premere invio. In alternativa, per chi preferisce mantenere l’anonimato, è possibile utilizzare un servizio di proxy o una VPN. Basta inserire l’indirizzo del sito nel servizio scelto e il gioco è fatto: siete dentro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Cineblog01: NUOVO INDIRIZZO DICEMBRE 2025!

Nuovo mese e nuovo indirizzo per il sito di streaming serie tv e film più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.