Point Linux 3.2: dalla Russia con amore

Point Linux, distro Linux di origine russa e con poche informazioni ancora (almeno sul mio sito), si prefigge un obiettivo molto comune e diffuso in ambito Linux, ma non certo semplice: quello di essere un sistema facile da configurare, veloce e semplice da utilizzare.

Point Linux 3.2 come nuovo rilascio porta in campo ambienti desktop MATE 1.8 ed Xfce 4.10 (si poteva optare per il 4.12), con base Debian 8.5. Firefox è stato sostituito da Firefox esr, Thunderbird è stato rimosso di default, Flash rimosso totalmente per ragioni di sicurezza ed altre piccole novità che trovate qui e qui.

point linux

Info e Download!

Homepage Point Linux

Scaricare Point Linux 3.2 da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.