Pokémon GO 0.29.0 APK Download!

Ecco, dopo Bulbasaur mi devo sorbire anche questa: un’applicazione per Android che vi fa andare in giro per le strade alla ricerca di un Pokémon. Cosa può esserci di peggio? E Pikachu, ne sarebbe felice?

L’APK di Pokémon GO è finalmente disponibile al Download e vi spiegherò brevemente, dopo averla utilizzata, come funziona.

Momento varietà

Pokémon Go è una di quelle applicazioni per Android create per risvegliare una certa infanzia perduta o nascosta di alcuni di noi (mi escludo a prescindere). Una volta installata l’applicazione, appena aperta, vi verrò chiesto di fare il Login tramite Account Google o Facebook. Scegliete quello che preferite ed andate avanti, troverete la creazione del personaggio e se volete essere un’uomo o una donna (ermafroditi: go away).

Fatto ciò, accendete il GPS e restate connessi ad Internet: dovrete esplorare le circostanze per trovare un Pokémon. In sostanza, le schermate saranno le seguenti:

PokemonGo apk download

Download!

Potete scaricare Pokémon GO 0.29.0 APK da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento