Poste....

Poste Italiane NON SI APRE: *SOLUZIONE*!

Spesso il sito delle poste, o l’app, restituisce errori poco carini. Comprensibile, oltre mezza Italia usa i loro servizi, chissà quanto lavoro hanno dietro i devs e chi gestisce i database.

Vediamo oggi come risolvere l’errore 404 delle Poste! (PostePay, BancoPosta ecc.) o semplicemente il fatto che il sito delle poste non si apre.

Poste Italiane non si apre: Soluzione!

Vi tranquillizzo subito: l’errore 404 e la non apertura del sito, in genere, si verificano quando un link o una risorsa non sono più disponibili a quell’indirizzo (o sono, temporaneamente, occupate/offline).

Quindi, l’unica cosa che potete fare per risolvere l’errore 404, è ASPETTARE. Informare le poste del problema (ovviamente non di presenza, sarebbe inutile) e ASPETTARE.

Sono errori MOMENTANEI, che necessitano semplicemente di tempo per la loro risoluzione.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

data codes through eyeglasses

Come ottimizzare le performance di una Query su SQL Server

Le prestazioni dei database sono un fattore cruciale per il successo di qualsiasi applicazione aziendale. …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.