Poste....

Postepay “Massimali is Empty”: Come Risolvere!

Postepay, postepay….dai tante di quelle soddisfazioni, ma anche tanti di quei problemi…….

Allora. Se avete una carta PostePay (di qualsiasi tipo) e provate ad abilitare gli acquisti online dalle impostazioni dell’app PostePay ufficiale, potrebbe uscirvi l’errore “Massimali is Empty”.

Ora: io lo so che i dev di Poste probabilmente bevono 45 drink energetici alla taurina al giorno, ma si può avere un problema diverso ogni santo giorno dell’anno?

Postepay “Massimali is Empty”: Come Risolvere!

Per questo problema c’è una sola soluzione: attendere.

Dovete aspettare venga risolto e dovete tenere l’app postepay aggiornata.

La cosa divertente è che se provate a modificare i massimali della carta (nella vana speranza questo risolva il problema) quest’ultimi non si apriranno nemmeno. Un altro bug.

Stupendo eh? Wow.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come riconoscere musica da browser!

Come riconoscere musica direttamente dal browser web? Esistono modi per farlo? Assolutamente si, vediamoli insieme! …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.