Pronta al Download Tails 4.4: il sistema sicuro è ancora più…sicuro!

La vostra distro Linux per la navigazione sul web in totale (o quasi) anonimato è finalmente pronta al Download in una nuova edizione, che porta novità coerenti con lo scopo della distro che troverete di sicuro gradimento. L’aggiornamento non è un major update, quindi le novità non sono enormi, ma sono abbastanza utili.

Tails

Tails 4.4 vi porta diversi fix di sicurezza, consultabili uno ad uno a questo indirizzo, una serie di fix per compatibilità con alcune interfacce Wi-Fi (in particolare con chipsets Realtek RTL8822BE e RTL8822CE), aggiornamenti come Tor Browser 9.0.6 e Thunderbird 68.5.0, così come un nuovo scintillante Kernel Linux 5.4.19 per migliorare la compatibilità hardware generale (fondamentale su una distro simile, visto che ogni rilascio del kernel aggiunge una marea di dispositivi WiFi).

Download e info a questo indirizzo 😉

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento