Raspberry Pi OS 2020-12-02: finalmente si passa a PulseAudio!

Sento già gli amanti di sti mini PC con dissipazione passiva che prendono fuoco da soli fremere dalla gioia per il nuovo rilascio. Understandable.

https://tuxnews.it/raspbian/

Piccolo preambolo: Raspberry Pi OS non è altro che Raspbian che ha cambiato nome.

Ebbene, il rilascio di Dicembre, Raspberry Pi OS 2020-12-02, vi porta novità come Chromium aggiornato alla 84 (che secondo i dev è stato tutt’altro che semplice è veloce da fare), il passaggio a PulseAudio a causa delle orride limitazioni di ALSA (che, per quanto sia low-level ed affidabile, ormai ha la sua età).

Troviamo poi alcune modifiche alla sezione stampa ed all’accessibilità, messe molto di lato visto il tipo di distro e di utilizzo del sistema.

Altre info sul sito ufficiale!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman driving car on freeway

Cosa non dimenticare prima di un viaggio all’estero

Organizzare un viaggio all’estero è sempre emozionante, ma tra la voglia di partire e la …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.