ReactOS in un logo alternativo.

ReactOS 0.4.11 RC disponibile: testate il “Windows Open-Source”!

Belle novità oggi per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di ReactOS, il Windows Open-Source: finalmente, dopo poco più di un mese, è arrivato un nuovo rilascio con tanti bugfix e diverse importanti novità che saranno sicuramente gradite. Analizziamole da vicino, così vi lascio anche i link in proposito per approfondire ulteriormente.

ReactOS 0.4.10 rilasciato: una nuova esperienza “Windows Open-Source” vi attende!

ReactOS 0.4.11 RC (Release Candidate) è stato rilasciato proprio oggi e, tra le novità, troviamo:

  • varie modifiche al kernel per avere ECL corrette;
  • fix vari per la scrittura/lettura di grandi file;
  • supporto per nomi globali non sicuri;
  • vari miglioramenti di basso livello (low-level);
  • supporto CD-ROM per programmi DOS;
  • lavori vari al sottosistema Win32;
  • tonnellate di bugfix

potete leggere altro a questo indirizzo. Inoltre, scaricate l’ultima edizione qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.