ReactOS!

ReactOS 0.4.9 rilasciato: vediamo le novità!

Dopo le enormi novità di ReactOS 0.4.8, di cui abbiamo parlato qui, è il momento di vedere il changelog della nuovissima edizione appena rilasciata, che porta un numero abbastanza grande di bugfix e aggiunte varie che vanno a migliorare di molto il Windows Open-Source.

ReactOS 0.4.9 vede infatti un numero piuttosto elevati di fix vari, soprattutto relativi al Kernel, con una finalizzazione del fix sulla lettura e scrittura dati lazy, che presentava ancora qualche bug e blocchi vari; sistemati vari loop di sistema che accadevano quando il kernel cercava di capire la frequenza della CPU.

Aggiunti driver per far riconoscere le tastiere Lenovo, aggiunti vari driver USB, sistemato il problema del blocco/sblocco della taskbar, sistemati alcuni problemi alle icone, aggiunte e sistemate un enorme numero di dll e risolti finalmente molti problemi di boot con sistemi x64.

Il numero delle modifiche non si ferma certo qui e potete consultarle sull’annuncio di rilascio ufficiale di ReactOS 0.4.9.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento