Red Hat Enterprise Linux 6.8 rilasciato: la sicurezza è al primo posto

Se ricordate, nel mese di Marzo abbiamo discusso insieme del rilascio Beta di Red Hat 6.8, con tantissime novità che l’hanno accompagnato soprattutto sul fronte della sicurezza, l’aggiunta di Libreswan e Relax-And-Recover e molto altro.

Ad ogni modo, Red Hat Enterprise Linux 6.8 è stato finalmente rilasciato nella sua versione completa e finale, con una bella sfilza di parole e testi che la presentano e la accompagnano, in inglese, verso una propria spiegazione a questo indirizzo. In merito al rilascio tra l’altro, il vice presidente e manager generale Jim Totton, spiega:

Con miglioramenti alle caratteristiche di sicurezza e gestione, Red Hat Enterprise Linux 6.8 rimane un solido, collaudato basamento per le moderne operazioni IT aziendali.

Passando alle novità, troviamo quelle già descritte nella versione beta, quindi  libreswan, Relax-And-Recover e tutto il resto, in più adesso gli SSD supportano l’autenticazione dell’utente tramite smart card, integrato un tool yum migliorato, aggiunto dmstats, un programma che permette di monitorare le varie informazioni riguardo le operazioni I/O e tanto altro.

Riepilogo Distro: Red Hat

Red Hat

Informazioni e Download!

Homepage Red Hat

Scaricate Red Hat Enterprise Linux 6.8 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.