Red Hat Enterprise Linux 8.1 rilasciato con supporto al Kernel Live-Patching

Red Hat ci fa una sorpresina e rilascia la versione 8.1 di RHEL, che si prospetta un rilascio interessante, anche se non in maniera esagerata.

Red Hat Enterprise Linux 8.1 (spesso abbreviato in RHEL 8.1) è stato rilasciato e la novità più interessante è sicuramente il supporto ufficiale al live-patching del Kernel Linux, che permette ora di applicare aggiornamenti di sicurezza al kernel senza dover effettuare un riavvio del sistema (estremamente importante sui server).

Il sistema ha ora anche un container-centrico per i profili SELinux, i nuovi Ruoli di Sistema Red Hat Enterprise Linux, vari miglioramenti al cloud ibrido ed altri aggiornamenti che trovate qui.

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.