Rescatux 0.40 Beta 6 rilasciato: riparate, in live, la vostra distro Linux!

Distribuzioni Linux ne abbiamo viste davvero tante, troppe insieme. Beh, sembra che il tormento non sia finito. Arriva l’aggiornamento di una disto Linux spagnola basata sul ramo Stable di Debian dedita al…salvataggio delle distro Linux!

Rescatux 0.40 Beta 6 porta con sé tante novità, prima fra tutte un supporto ai sistemi UEFI che ancora è difficile capire com’è possibile non fosse stato inserito prima. La distribuzione inoltre sembra possa anche partire su alcuni Mac (Linux su Mac? quale distro avete provato con largo successo?) ed è stata inserita la tecnologia di scan di nome AFD che sembra abbia l’utilità di ridurre drasticamente il tempo di reazione dell’interfaccia utente durante lo scan del sistema.

rescatux
Rescatux 0.32 Beta 1.

Per il rilascio ci si aspettava anche l’arrivo di Secure Boot, tuttavia non è stato ancora inserito ma sembra che lo sarà a breve. Trovate l’annuncio ufficiale a questo indirizzo insieme al changelog completo di Rescatux 0.40 Beta 6.

Info e Download!

Homepage Rescatux

Scaricate Rescatux 0.40 Beta 6 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.