San Valentino: cuore, amore ed OpenSSH 8.2!

Il 14 non è solo la festa degli innamorati, ma anche la festa di alcune particolari creature che vivono dentro dei bunker attaccati 24h su 24h ad un PC: i nerd. Tralasciando gli scherzi, oggi è stato (yey) rilasciato OpenSSH, portando nuove emozionanti funzionalità.

OpenSSH 8.2 è disponibile sul sito ufficiale, e dispone ora di supporto agli autenticatori hardware FIDO/U2F , la comunicazione con il token hardware con OpenSSH è gestita da una libreria middleware specificata tramite la configurazione SSH / SSHD, inclusa l’opzione per il proprio middleware integrato per il supporto di token USB.

Tra le altre novità, troviamo anche una nuova parola chiave “Includi” per includere ulteriori file di configurazione sshd, vari miglioramenti della portabilità e una serie di correzioni di bug.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.