Nuovi cavi prolunga per alimentatori, con led RGB integrati!
RGB in evidenza
Lo SHARK XTend 16 è pensato per collegare l’alimentatore e la scheda grafica ed è dotato di otto LED RGB addressable. Lo SHARK XTend 24, invece, connette l’alimentatore alla scheda madre e dispone di 24 LED RGB addressable. Utilizzando un controller RGB con pinout 5V-D-coded-G, è possibile personalizzare come si preferisce i colori e gli effetti di entrambi i cavi di prolungamento; perciò, i cavi dovrebbero mettere efficacemente in risalto l’interno del case, abbinandosi all’illuminazione già esistente.
Semplici da installare
Secondo il produttore, entrambi i cavi hanno una lunghezza ideale per permettere un’installazione ed una gestione senza problemi: lo SHARK XTend 16 misura 16 centimetri, mentre lo SHARK XTend 24 misura 24,5 centimetri. Inoltre, entrambi i cavi sono flessibili, per adattarsi al meglio durante l’installazione. Per permettere il massimo dell’usabilità in ogni case e per la massima compatibilità con tutti gli alimentatori e le schede grafiche più comuni, lo SHARK XTend 16 è dotato di due connessioni a 6+2-pin. Lo SHARK XTend 24, invece, ha una connessione a 24-pin ed è compatibile con tutti gli alimentatori in commercio e tutte le schede madri dotate di connettore ATX a 24-pin.
Prezzo e disponibilità
Lo SHARK XTend 16 è ora disponibile al prezzo suggerito di 29,90 euro, mentre lo SHARK XTend 24 è disponibile al prezzo suggerito di 34,90 euro.