Nuove cuffie dal produttore tedesco, vediamole insieme!
Sessioni di gioco immersive
Dato che le SKILLER SGH10, come il precedente modello, sono progettate per offrire un’esperienza di gioco particolarmente immersiva, il produttore ha aggiornato i driver da 40 millimetri e li ha impostati per un suono potente. Anche il microfono, rimovibile e flessibile, è stato progettato con l’obiettivo di un’esperienza di utilizzo immersiva e, grazie al filtro antipop, dovrebbe assicurare una comunicazione ancora migliore con i compagni di squadra o durante le riunioni.
Design ultraleggero e comfort durante l’utilizzo
Per permettere all’utente di concentrarsi sulle cose più importanti mentre indossa le SKILLER SGH10, queste cuffie sono state progettate per essere ultraleggere, con un peso di appena 253 grammi. I cuscinetti circumaurali sono realizzati in tessuto traspirante e studiati per offrire un comfort ancora maggiore durante l’utilizzo. È presente anche un archetto a molla che si adatta automaticamente alla forma e alle dimensioni della testa dell’utente, per assicurare una vestibilità ottimale.
Ampie opzioni di connessione
Grazie al sistema di cavi modulari, le SKILLER SGH10 sono adatte sia ai PC fissi che a console e dispositivi mobili come gli smartphone. La lunghezza del cavo fisso con spinotto TRRS è stata volutamente limitata a 110 centimetri per connettere dispositivi come console e smartphone, ma è presente anche un set di cavi addizionali con due spinotti stereo da 3,5 millimetri per portare la lunghezza totale a 250 centimetri e utilizzare comodamente le cuffie con il PC.
Prezzo e disponibilità
Le SKILLER SGH10 sono ora disponibili al prezzo suggerito di 19,99 euro.