SME Server 9.1 rilasciata: si aggiorna la distro per le piccole e medie imprese

Arriva alla release 9.1 quella distro che, creata nel lontano 2010, ha pensato di focalizzarsi sulle piccole e medie imprese, implementando sin da subito antispam, antivirus, autenticazione complessa per utenti e molto altro. Vediamo le novità di questa release di SME Server 9.1!

CentOS si aggiorna

Questa distro è sempre stata basata su CentOS (a sua volta basata su RedHat) e con la nuova release la vediamo aggiornata a CentOS 6.7. Adesso la distro supporta i domini di Windows 10, include pacchetti OpenSSL, disabilita l’SSLv3, corregge alcuni problemi con Samba e aggiorna le varie difese della distro, come l’Antivirus (ClamAV).

SME Server distro

Il changelog completo lo trovate qui

Download

Potete scaricare la distro sul sito ufficiale oppure potete guadagnare altre informazioni qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ridare vita a un vecchio PC

Con il trascorrere del tempo, le applicazioni e le pagine web diventano sempre più pesanti, …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.