Snapcraft 2.1 rilasciato: il tool Ubuntu per Snappy

Per chi non ne avesse mai ricevuto notizia, Snapcraft è un tool creato dagli sviluppatori Ubuntu che permette di costruire pacchetti per il nuovissimo sistema di impacchettamento chiamato Snappy (adottato sulla distro). La versione si rinnova e le novità sono a portata di blog.

Snapcraft 2.1 viene descritta, direttamente dagli stessi sviluppatori, come “un rilascio rischioso ed innovativo“, anche a causa dell’introduzione della voce skills, un particolare uso della migration-skill. Il programma può adesso uploadare snaps tramite l’omonimo client e rinuncia ad alcune delle sue preziosissime (ex preziose a quanto pare) dipendenze base, probabilmente per motivi relativi allo sviluppo.

Per altri dettagli e per il download dello stesso, potete recarvi qui o sul sito ufficiale

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.