multicolored soccer ball on green field
Photo by Pixabay on Pexels.com

SPORTISE.TV nuova app per lo STREAMING

SPORTISE è un programma molto simile, quasi identico a Veezie che permette di guardare sport in streaming(e non solo, ci saranno grosse novità in arrivo!) , costruito per aiutarti a raccogliere in un solo posto le informazioni ed i video degli sport (e non solo!) da te preferiti. Ricorda MOLTISSIMO il fantastico VEEZIE, il funzionamento di massima è lo stesso!

L’interfaccia è studiata per accedere rapidamente alla tua squadra del cuore e a tutti gli eventi a cui sei interessato.

E’ un browser che cerca di automatizzare la navigazione in tutti quei siti che contengono link a video : normalmente prima di arrivare al fatidico “PLAY” devi subire una marea di finestre pubblicitarie, Sportise cerca di evitarlo.

SPORTISE non contiene alcun video o link diretti a video ! Ne’ li cerca su internet…E’ un browser automatico! Necessita di sapere su quali siti navigare….

Questo implica che sarai tu a dover inserire i contenuti sportivi nell’apposita sezione CANALI. La app tenterà di connetersi con i link da te inseriti cercando di estrarre tutte le informazioni possibili, rimuovendo tutti i banner pubblicitari o link a pagine esterne.

Il modo migliore per usare Sportise è quello di usare una lista di siti che si aggiornerà in automatico : abbiamo recpuerato la migliore che circola in rete :

https://pastebin.com/raw/h5Qhciyk

NOTA: questa lista vale per TUTTE le versioni di Sportise, quindi per PC Windows e Android.

Vai nel menu Canali->Aggiungi canali (Add Channel):

clickando su SALVA Sportise ti dirà quanti siti ha aggiunto.

Questo è il sito ufficiale di Sportise: https://sportise.tv/ dove puoi scaricare la versione Windows mentre quella per Android/Firestick la trovi sul playstore https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sportize.sportizeapp

Gruppo Telegram NON ufficiale: https://t.me/sportise

Per installare su Firestick basta utilizzare l’applicazione APP2FIRE e trasferirla dal cellulare alla firestick. Il login è obbligatorio farlo con un account Google: l’ultima versione è predisposta per aggirare il problema dei dispositivi senza le librerie Google (huawei per esempio) e fornisce accesso tramite il consueto link www.google.com/device .

La trasmissione DIRETTA dall’app verso gli smart tv è attualmente in fase di test (funziona già con alcuni modelli di Samsung ed LG) e verrà rilasciata molto presto.

Anticipiamo la più classiche delle domande: perchè sui cellulari NON SI VEDE A SCHERMO PIENO (full screen) ? (mentre su firestick invece è sempre a tutto schermo!) . La risposta corta è perchè i flussi video sono studiati per la televisione quindi con rapporto 16:9 che NON è il rapporto dei nostri cellulari !

Approfondisci qui per capire meglio : https://sportise.tv/spiegazione-tecnica-della-modalita-full-screen/

L’app è gratis e completamente funzionante ma ha un tempo limite di utilizzo di 20 minuti al giorno: per sbloccare questo limite e utilzzare fino a 4 dispositivi anche in contemporanea, gli sviluppatori richiedono un pagamento di 5.99 euro per un anno.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.