Spotify Premium!

Spotify cracked non funziona? Cosa fare?

Da alcune settimane, sembra che la versione Premiumn di Spotify non stia proprio funzionando: la lista dei brani piaciuti è vuota e qualsiasi brano non viene proprio riprodotto.

Cosa fare per risolvere?

Spotify cracked non funziona? Cosa fare?

Se spotify premium craccato non funziona, attualmente l’unica cosa da fare è aspettare. Non esistono altre soluzioni. Alcuni propongono di andare sul proprio profilo spotify con una VPN o un proxy, cambiare paese in “Stati Uniti”, salvare e tornare su Spotify, ma anche quest’ultimo metodo non funziona a molti.

In attesa di una nuova versione, non vi resta che rimanere in attesa, o utlizzare OTTIME (ma un pelino lente) alternative come Spotube.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

La Roulette nella Cultura Pop: Film, Serie e Libri che l’Hanno Resa Leggendaria

La roulette non è solo un simbolo del gioco d’azzardo, ma un’icona cinematografica, letteraria e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.