Spotify Premium!

Spotify cracked non funziona? Cosa fare?

Da alcune settimane, sembra che la versione Premiumn di Spotify non stia proprio funzionando: la lista dei brani piaciuti è vuota e qualsiasi brano non viene proprio riprodotto.

Cosa fare per risolvere?

Spotify cracked non funziona? Cosa fare?

Se spotify premium craccato non funziona, attualmente l’unica cosa da fare è aspettare. Non esistono altre soluzioni. Alcuni propongono di andare sul proprio profilo spotify con una VPN o un proxy, cambiare paese in “Stati Uniti”, salvare e tornare su Spotify. In questo modo, l’app dovrebbe permettervi il login.

Ricordatevi inoltre di provarlo utilizzando la più recente versione di Spotify Premium moddato che trovate qui sul sito! (utilizzate la barra di ricerca).

Alternative a Spotify in caso qualcosa dovesse andare storto?

In attesa di una nuova versione, non vi resta che rimanere in attesa, o utlizzare OTTIME (ma un pelino lente) alternative come Spotube o Newpipe (quest’ultima la mia favorita).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.