Stanchi di Parted Magic? Eccovi Rescuezilla 2.0!

Quando mi chiedono “Salvo, perché sei contrario alla continua nascita di nuove distribuzioni?”, beh, credo che Rescuezilla sia un’ottima risposta. La mia domanda è solo una: perché?

Rescuezilla è una distro originaria della terra dei canguri basata su Ubuntu che…ha lo stesso identico scopo di Parted Magic. Ok, è compatibile anche con Windows e Mac OS ed ha funzioni di backup leggermente diverse, ma è comunque un clone.

Rescuezilla 2.0.

Passando la rilascio, Rescuezilla 2.0 include novità come:

  • Passato alla creazione di backup in formato Clonezilla per la piena interoperabilità con Clonezilla: Rescuezilla è ora un sostituto immediato di Clonezilla!
  • Aggiunta la possibilità di ripristinare singole partizioni e, facoltativamente, di non sovrascrivere la tabella delle partizioni (# 46)
  • Riscritto il frontend Rescuezilla nel linguaggio di programmazione Python3

molto altro su MicrosoftHub.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.