SUSE Linux Enterprise 12 SP1: GNOME 3.10 ed altro per lei

La versione Enterprise di questa distro che ha davvero una lunghissima storia, arriva a noi in versione 12 SP1. Il Service Pack l’ha decisamente migliorata, integrandole proprio ciò che gli mancava ed esaltandone i punti migliori, vediamo quali.

Supporto lungo una vita!

SUSE Linux 12 SP1 avrà un ciclo vitale di ben 13 anni, composto da 10 di supporto generale e altri 3 di supporto esteso. Incredibile, eh? Questa versione include ora GNOME 3.10, BTRFS come file system predefinito, aggiornamenti automatici durante l’installazione della stessa, supporto per l’architettura a 64bit little-Endian di IBM, MariaDB completamente supportato e diversi bug risolti. Trovate il changelog qui. L’annuncio invece in questa pagina,

Info e Download

Chi fosse interessato a saperne di più, visiti questa pagina.

Per il download di SUSE Linux Enterprise 12 SP1, recatevi qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.