Tiny Core Linux 7.1: busybox si aggiorna insieme a tanti bugfix

Tiny Core si aggiorna ancora, dopo l’aggiornamento 7.0 che ha visto un completa revisione interna, oltre che ad un leggero aumento delle dimensioni dell’ISO, che è passata dagli 11 MB agli oltre 20MB (una strage, eh?).

Tiny Core Linux 7.1 è il nuovo aggiornamento di recente rilascio, che ingloba un nuovo Busybox 1.24.2, effettuati dei fix a mountables.sh, aumentato la dimensione del buffer di  busybox syslogd da 256 a 512 ed effettuati altri piccoli fix generali, comunque nulla di pesante o molto complesso. Trovate il changelog ufficiale a questo indirizzo.

Ci tengo nel frattempo a ricordare che Tiny Core Linux è una distribuzione per PC non proprio recenti o che comunque hanno specifiche tecniche molto ridotte, basti pensare appunto che la ISO di sistema è appena 20MB e contiene davvero il minimo indispensabile per utilizzare una distro Linux.

tinycore linux 7.0

Info e Download!

Homepage Tiny Core Linux

Scaricate Tiny Core Linux 7.1 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.