Tiscali.

Tiscali DOWN: Nessun Operatore risponde, comportamento corretto?

Abbiamo parlato più volte di Tiscali, di come contattare il servizio clienti ufficiale, di come contattarli ed obbligarli a risolvere determinati i problemi tramite MisuraInternet, ma non abbiamo parlato di un curioso nuovo incidente: l’assistenza fantasma.

Sono almeno 3 giorni, nella mia zona (nell’arco di almeno 10 km, se non oltre) che Internet è totalmente offline. Offline.

Il problema è tecnico, probabilmente un guasto fisico sulla linea, come specificato a volte da alcune registrazioni vocali chiamando il 130, ma è una cosa normale?

Secondo Contratto….

Se non ricordo male (non ho davanti il contratto), di solito oltre le 24 o 48 ore di non continuità dei servizi, potreste avere diritto ad un rimborso o un indennizzo. Per richiederlo, contattate l’assistenza al 130 o direttamente il numero per privati 800 910028.

Se l’asstenza tecnica non risponde, chiedete quella amministrativa. Se non risponde nemmeno quella, la commerciale. A mali estremi, estremi rimedi.

Alternativa al reclamo (forse migliore)

Entrate sul sito di Misurainternet, fate l’accesso con SPID e tutto il resto, registratevi, ed inviate un bel reclamo col software Ne.Me.Sys: questa sarà una prova schiacciante e definitiva per chiedere il rimborso. Non esiste nulla di meglio. Dovranno ascoltarvi con questo, che vogliano o meno.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MiniTool ShadowMaker 4.5: Il Backup di Fiducia si Rinnova con Funzionalità Potenziate

MiniTool ha recentemente rilasciato la versione 4.5 del suo apprezzato software di backup, ShadowMaker, introducendo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.