Ubuntu 17.04 si prepara per inserire il Kernel 4.10

Ubuntu 17.04 nome in codice Zesty Zapus verrà ovviamente rilasciato ad Aprile del 2017, e sta ancora pianificando di inserire il Kernel Linux 4.10 nelle sue interiora, Kernel che dovrebbe arrivare circa un mese prima del rilascio.

Al momento il Kernel 4.9 si trova nei repository della distro in edizione 17.04, tuttavia nei repository instabili del kernel team è già presente un’edizione con il Kernel 4.10 RC5. La futura introduzione del Kernel 4.10 è confermata anche da questo post ufficiale (ammesso che sia pronto in tempo, ma il timing dello sviluppo del cuore del pinguino non ha quasi mai deluso nessuno).

Aspettiamoci quindi un Linux Ubuntu 17.04 con un cuore aggiornato all’ultimissima edizione.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Utilizzare l’olio di CBD per combattere lo stress e l’ansia

Nella società moderna, lo stress e l’ansia rappresentano sfide quotidiane che colpiscono milioni di persone. …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.