Ubuntu 20.10 Beta: il Gorilla è pronto al test!

Canonical avrebbe potuto scegliere un nome migliore per questo nuovo rilascio, ma ci accontentiamo. Ubuntu 20.10 Beta, codename “Groovy Gorilla“, è pronto al test!

Ubuntu 20.10 Beta usa il kernel stabile Linux 5.8, ha migrato al compilatore GCC 10 questo ciclo, il supporto di Active Directory è stato aggiunto al programma di installazione, ha continuato il lavoro sul supporto del file system ROOT ZFS opt-in, limitando l’accesso a dmesg, e sul lato desktop è completato dal recente GNOME 3.38 che ha molti miglioramenti a sé stanti.

Per le novità, qui, per il Download, qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Emmabuntüs Debian Edition 3 – 1.04 fa il suo debutto!

Per il primo Marzo, il team di Emmabuntus ci fa una sorpresina, con un rilascio …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.