Il bel logo di Ubuntu.

Ubuntu 20.10, con ZFS, attiverà TRIM di default!

Linux Ubuntu 20.04 è stato rilasciato da poco, ma proprio per questo è già arrivato il momento di spoilerare qualche novità della prossima release, che si prospetta molto interessante, soprattutto per gli utilizzatori del file-system ZFS (che tante patch e migliorie ha visto negli ultimi anni su Linux).

Ubuntu 20.10, se userete ZFS, attiverà TRIM di default. Ciò si verificherà direttamente dall’installer Ubiquity ovviamente, che imposterà l’auto-TRIM durante la creazione di Zpool durante l’installazione. Il rilascio, che arriverà ad Ottobre, porterà quindi questa intrinseca ed interessante novità. Stay-tuned!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman driving car on freeway

Cosa non dimenticare prima di un viaggio all’estero

Organizzare un viaggio all’estero è sempre emozionante, ma tra la voglia di partire e la …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.