Ubuntu Phone OTA10 aggiunge il supporto VPN per smartphone e tablet!

Ubuntu Phone, contrariamente a come comunemente si pensa, non è assolutamente morto, ed a conferma di ciò arrivano due fattori: l’interesse ad adottarlo da parte di alcuni produttori non specificati ed il rilascio di nuovi aggiornamenti OTA del sistema, come l’OTA9 per la volta passata.

Ubuntu Phone OTA10 è il nuovissimo rilascio del sistema che stavolta non pensa alle notifiche di sistema ma al supporto VPN per smartphone e tablet. Arriva inoltre un nuovo calendario di sistema, un nuovo client di navigazione GPS ed il client mail Dekko.

Tra le novità troviamo anche alcune semplificazioni nella prima fase di avvio e configurazione del dispositivo, supporto alla tastiera giapponese, filtri scope ed altri piccoli miglioramenti, tra cui alcuni relativi alla sicurezza. Il sistema è già disponibile per vari dispositivi, Meizu MX4 incluso e potete trovare tutte le novità in merito, con la lista dei dispositivi supportati, a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.