UMI eMax: 5.5″ pollici Full-HD e batteria da 3.780mAh

Dopo il lancio di UMI X3 e UMI Zero, l’azienda Cinese ha deciso di sfornare un nuovo smartphone, con una qualità davvero molto appetibile su tutti i fronti: il prezzo. Un prezzo che non ha avversari se si considerano le specifiche del telefono.Partendo dal presupposto che questo gioiellino dispone dello stesso display del modello X3, ovvero 5.5″ pollici LTPS Full-HD, ha anche uno spessore di 7.9 mm e, udite udite, una batteria da 3780 mAh. Ma non è finita quì: UMI eMax dispone anche di processore MediaTek Octa-Core MT6752 e sistema operativo Android 4.4 KitKat, che presto, ha annunciato il produttore (che raramente riserva aggiornamenti software), arriverà alla versione 5 Lollipop.

Umi emax

Il device avrà anche il supporto OTG che permetterà al telefono di agire come un PowerBank (sul sito ufficiale si ironizza sulla possibilità di caricare per ben due volte un iPhone 6).

Due le colorazioni già disponibili, Gray e Silver, per un prezzo che in Cina parte da 159 dollari, ovvero circa 140€ al cambio nostro, già disponibile a questo indirizzo.

Ecco il sito ufficiale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.