Valorant!

Valorant non si apre (TPM 2.0): SOLUZIONE!

Riot Games ha deciso di tagliare le gambe a chiunque abbia un PC di una certa età, pur di non ammettere i modder/cheater nei propri giochi.

L’obiettivo è nobile, la realizzazione…non tanto.

Vediamo come superare il problema!

Valorant non si apre (TPM 2.0): SOLUZIONE!

Se aprendo Valorant avete uno dei seguenti errori

VAN9001

VAN 9003

Initial attestation failure: secure boot requirement not met

This build of vanguard requires secure boot to be enabled in order to play

beh, vediamo come risolvere!

Uno dei primi trucchetti che vi suggerisco è quello di usare questo programmino: potete scaricarlo (avendo cura di disattivare TPM/Secure Boot dal BIOS, sempre ammesso abbiate ste voci), aprite il gioco ed aspettate di arrivare alla lobby di gioco, abilitate Bypass (premete su Y) e…voilà! Problema risolto!

Altri metodi consistono, se avete un PC recente, semplicemente nell’abilitare il TPM 2.0 ed il Secure Boot. Potete farlo così.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come non pagare commissione PagoPA!

Ogni volta che pagate una bolletta, sia essa della luce, del gas, del polpo che …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.