In questi giorni cercavo proprio un’app per Android che mi permettesse di vedere Anime in streaming in maniera comoda e completa. Avevo anche parlato di IluvAnime di recente e questa ne rappresenta una valida compagna di viaggi. Oggi parliamo un pò di VVVVID e di tutte le sue V!
Non gli bastava un V, vero?
Sembra proprio di no. Non volendomi intrufolare nella storia che ha portato i creatori a chiamare app e sito così, mi soffermerò di più sull’app per Android. Certo, non è esente da pubblicità (ben due spot prima che inizi l’anime/film/quello che è) ma ha comunque un interessante catalogo di serie:
L’app dispone di diverse sezioni: Canali, Film, Anime e Show. Tutte queste sono poi contraddistinte da menù interni con diverse opzioni che ci permetteranno di fare un pò di tutto: dal vedere informazioni generiche o approfondite su ciò che vogliamo visionare allo share della seria, fino ad arrivare alla creazione di un vero e proprio account personale, dove potremo salvare le nostre serie preferite:
il tutto è guarnito da un’app che riceve spesso aggiornamenti e correzioni di bug, e sono qui appunto a presentarvi anche il download della versione 1.2.0, l’ultima creata al momento di stesura di questo articolo.
Info e Download
Per altre informazioni su VVVVID, recatevi alla homepage.
Per il Download, potete scaricare VVVVID 1.2.0 APK da qui oppure qui.