Wine 2.0 RC6 aggiunge 21 bugfix, ma la V2.0 è attesa la settimana prossima!

Wine.

Dopo la staging RC5 di wine, che aveva inserito finalmente un supporto completo per Origin, GOG Galaxy, uPlay ecc (tutti quei gestori di giochi automatizzati Steam-style), ecco arrivare Wine 2.0 RC6 che include 21 bugfix e rilascia qualche novità sulla prossima edizione completa del programma.

Wine 2.0 RC6 ed i suoi 21 bugfix riguardano vari programmi tra cui FIFA 2000 demo, Space Giraffe, VirtualDub, Pendulumania, 3DMark 11 installer e tantissimi altri tutti elencati qui.

Attualmente, Wine è in code-freeze e la RC6 è l’ultimo rilascio prima dell’edizione 2.0 completa, che dovrebbe essere rilasciata la settimana prossima. No, nessun supporto per Android, ma qualcosa bolle in pentola per i prossimi rilasci e forse, a breve, ne saprò qualcosa in più. Alla prossima! 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento