Wine 2.5 supporta il D3D Transform Feedback

Ancora Wine nel panorama degli aggiornamenti dei programmi per Linux, che a differenza delle scorse edizioni porta finalmente qualche tangibile novità.

Wine 2.5 supporta il D3D Transform Feedback, ovvero il processo di catturare primitivi generati da processi Vertex. trasformandoli poi in Buffer Objects. Ciò permette di preservare lo stato del post-rendering di un oggetto e di riproporre lo stesso dato in maniera multipla (senza doverlo quindi ricalcolare ogni singola volta).

Aggiunte poi varie traduzioni a diversi file, migliorato lo scrolling nei menù pop-up, altri miglioramenti nell’XML reader e bugfix vari, il tutto a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a person holding a clipboard with chart

La crisi demografica: un problema per le pensioni di domani

È uno spettro che si aggira per l’Italia sin dalla metà degli anni Duemila, ma …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.